Corso di lingua spagnola online per docenti

Corso di lingua spagnola per docenti online.

La scuola è una realtà stimolante. I docenti che non sono di ruolo hanno la necessità di acquisire punti per scalare la graduatoria e diventare di ruolo. Per riuscirci possono seguire corsi di formazione, anche online. Al fine di conseguire i punti devono scegliere corsi riconosciuti dal MIUR. Per questo AbilitazionInsegnamento.IT è l’ente che ti aiuta a trovare corsi di formazione erogati in Italia. La nostra offerta formativa continua con tanti corsi on line che sono ad hoc per i docenti e che sono relativi agli strumenti di apprendimento e ancora tante occasioni di confronto sui temi cari al settore della scuola. Potete contattarci per scoprire le prossime formazioni in programma. Per i docenti che vogliono acquisire crediti studiando una lingua straniera AbilitazionInsegnamento.IT attiva in modalità e-learning un corso di formazione per apprendere la Lingua Spagnola.

È possibile scegliere dal Livello A1 al Livello C2. Il corso è finalizzato al conseguimento della relativa certificazione ESOL. Per i corsisti, le attività didattiche previste sono allineate al syllabus per il conseguimento della Certificazioni Internazionali.

Infatti, il corso di spagnolo rilascia una certificazione che è allineata al CEFR (Common European Framework of Reference for Languages) ed è riconosciuta dal MIUR ai sensi del DM 7 Marzo 2012, prot. 3889. Al fine di conseguire la Certificazione in Lingua Spagnola i corsisti saranno in grado di allineare le competenze e le abilità acquisite,  riconosciute e condivise a livello internazionale. Ugualmente bisogna dire che sapevate conoscere altre strutture linguistiche diverse dalla propria lingua madre. Seguire il corso di lingua spagnola significa riuscire a conseguire una delle Certificazioni di lingua straniera e allineare così le competenze e le abilità acquisite in modo  riconosciuto e condiviso a livello internazionale. Inoltre è vero anche che parlare una lingua straniera come lo spagnolo favorisce la possibilità di realizzare una scuola più interculturale. Inoltre conoscere e utilizzare la lingua spagnola, anche quando si fa lezione, è una pratica che aiuta gli studenti a riflettere sulla possibilità di proseguire gli studi all’estero, puntando a studiare nelle migliori università mondiali. Inoltre per la lingua spagnola viene offerto il corso online, con la possibilità anche di sostenere l’esame finale da casa, sempre in modalità online. Dunque i docenti interessati al corso possono contattare subito il nostro ente.

AbilitazionInsegnamento.IT. mette a disposizione dei corsisti  esperti con i quali è possibile parlare per essere informati sui vantaggi e le opportunità offerte da questo corso. 

Per maggiori informazioni compila il seguente form:

Form dei contatti

WhatsApp chat