Corso di lingua inglese per docenti online

Corso di lingua inglese per docenti online.

Tutti i docenti hanno la necessità di acquisire punti per la graduatoria seguendo corsi di formazione, anche online.

Al fine di raggiungere una fascia superiore o riuscire a entrare di ruolo è possibile conseguire i punti rilasciati dai corsi di formazione. Per questo AbilitazionInsegnamento.IT è l’ente che ti aiuta a trovare corsi di formazione erogati in Italia. La nostra offerta formativa continua, anche in questi tempi difficili, con tanti corsi on line che sono ad hoc per i docenti e che sono relativi agli strumenti di apprendimento e ancora tante occasioni di confronto sui temi cari al settore della scuola. Grazie alla modalità e-learning è possibile frequentare un corso di formazione per la Lingua Inglese. I corsisti possono scegliere il Livello da seguire che va dal Livello A1 al Livello C2. Il corso è finalizzato al conseguimento della relativa certificazione ESOL.

Per quanto concerne le attività didattiche, queste sono allineate al syllabus per il conseguimento della Certificazione Internazionale ESB. Il corso di inglese ha come obiettivo quello di far apprendere la lingua in modo semplice e pratico. Si tratta di un percorso di formazione molto utile per la scuola oggi. Al termine del corso viene rilasciata una certificazione di conoscenza della lingua che è allineata al CEFR (Common European Framework of Reference for Languages). Inoltre, il titolo è riconosciuto dal MIUR ai sensi del DM 7 Marzo 2012, prot. 3889. Per i corsisti, conseguire una delle sopra indicate Certificazioni di lingua inglese ESB vuol dire allineare le competenze e le abilità acquisite riconosciuto e condiviso a livello internazionale.

I Corsi sono rivolti a docenti desiderosi di certificare le proprie conoscenze della lingua inglese. Infine non possiamo dimenticare di evidenziare quello che è il valore della lingua inglese nella scuola odierna. Ugualmente bisogna dire che sapevate conoscere altre strutture linguistiche diverse dalla propria lingua madre. Però dobbiamo anche ricordarci che parlare inglese favorisce la possibilità di realizzare una scuola più interculturale. Inoltre influenza usare la lingua inglese a lezione aiuta gli studenti a riflettere sulla possibilità di proseguire gli studi all’estero, puntando a studiare nelle migliori università mondiali. Se sei interessato e desideri iscriverti al corso contatta subito il nostro ente.

AbilitazionInsegnamento.IT. mette a disposizione dei corsisti esperti con i quali è possibile parlare per essere informati sui vantaggi e le opportunità offerte da questo corso. 

Per maggior informazioni compila il seguente form: Form contatti

WhatsApp chat